Aviazione civile reale e simulata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Milano Linate LIML/LIN] Anche qua, dubbi

5 partecipanti

Andare in basso

[Milano Linate LIML/LIN] Anche qua, dubbi Empty [Milano Linate LIML/LIN] Anche qua, dubbi

Messaggio Da Middle Marker Dom 17 Feb 2008, 21:41

Così come Fiumicino mi ha da sempre attirato anche Linate ha fatto il suo Very Happy Ed è proprio su questo aeroporto che manca di informazioni necessarie per poter dare un controllo!


Quindi se qualcuno potesse indicare delle linee guida da seguire per il controllo a Linate, ne sarei e saremo grati in molti!
Middle Marker
Middle Marker
Check-in
Check-in

Messaggi : 62
Data di iscrizione : 30.01.08
Età : 32
Località : Pagnacco (UD)

http://www.papifly.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

[Milano Linate LIML/LIN] Anche qua, dubbi Empty Re: [Milano Linate LIML/LIN] Anche qua, dubbi

Messaggio Da Atr72 Dom 17 Feb 2008, 22:27

Via di rullaggio unica Tango
pista in uso 36
sid con continuazione es TZO6A----Oskor9A
ti consiglio Malpensa Cool
Atr72
Atr72
New entry
New entry

Messaggi : 24
Data di iscrizione : 04.02.08

Torna in alto Andare in basso

[Milano Linate LIML/LIN] Anche qua, dubbi Empty Re: [Milano Linate LIML/LIN] Anche qua, dubbi

Messaggio Da edobb Dom 17 Feb 2008, 22:34

Se devo dire la verità a me piace di più LIML Linate che Malpensa...anche su IVAO è sempre molto trafficato! Very Happy Cmq guardati le carte di Golfari..se hai bisogno contattami!Ciao!
edobb
edobb
Check-in
Check-in

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 29.01.08
Età : 29
Località : Lido di Venezia/LIPV

Torna in alto Andare in basso

[Milano Linate LIML/LIN] Anche qua, dubbi Empty Re: [Milano Linate LIML/LIN] Anche qua, dubbi

Messaggio Da Middle Marker Dom 17 Feb 2008, 22:36

edobb ha scritto:Se devo dire la verità a me piace di più LIML Linate che Malpensa...anche su IVAO è sempre molto trafficato! Very Happy Cmq guardati le carte di Golfari..se hai bisogno contattami!Ciao!
Edoardo, le carte dicono le cose come le procedure recitano, però per controllare bisogna avere una persona che sappia magari spiegare come fare, che dia consigli e che sia più umana di una cartina Very Happy
Middle Marker
Middle Marker
Check-in
Check-in

Messaggi : 62
Data di iscrizione : 30.01.08
Età : 32
Località : Pagnacco (UD)

http://www.papifly.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

[Milano Linate LIML/LIN] Anche qua, dubbi Empty Re: [Milano Linate LIML/LIN] Anche qua, dubbi

Messaggio Da sam339 Dom 17 Feb 2008, 22:53

beh io linate non l'ho mai controllato su ivao anche perchè sono ancora student2 Embarassed Embarassed comunque non è male come aeroporto e come dice middle maker è meglio se osservi e ascolti le conversazioni su LIML per capire abbastanza bene come controllarlo
sam339
sam339
New entry
New entry

Messaggi : 18
Data di iscrizione : 15.02.08
Età : 32
Località : varese

Torna in alto Andare in basso

[Milano Linate LIML/LIN] Anche qua, dubbi Empty Re: [Milano Linate LIML/LIN] Anche qua, dubbi

Messaggio Da Atr72 Dom 17 Feb 2008, 23:35

edobb ha scritto:Se devo dire la verità a me piace di più LIML Linate che Malpensa...anche su IVAO è sempre molto trafficato! Very Happy Cmq guardati le carte di Golfari..se hai bisogno contattami!Ciao!
Malpensa l'è sempre Malpensa e non si tocca Cool Laughing Laughing Laughing

comunque @sam339, con S2 puoi andare in ground Wink
Atr72
Atr72
New entry
New entry

Messaggi : 24
Data di iscrizione : 04.02.08

Torna in alto Andare in basso

[Milano Linate LIML/LIN] Anche qua, dubbi Empty Re: [Milano Linate LIML/LIN] Anche qua, dubbi

Messaggio Da edobb Dom 17 Feb 2008, 23:36

Sì bhp Frà hai ragione!!Io l'ho controllato una o due volte..Cmq mi garba molto di più Venezia (anche se ha poco traffico)..
edobb
edobb
Check-in
Check-in

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 29.01.08
Età : 29
Località : Lido di Venezia/LIPV

Torna in alto Andare in basso

[Milano Linate LIML/LIN] Anche qua, dubbi Empty Re: [Milano Linate LIML/LIN] Anche qua, dubbi

Messaggio Da Middle Marker Dom 17 Feb 2008, 23:44

edobb ha scritto:Sì bhp Frà hai ragione!!Io l'ho controllato una o due volte..Cmq mi garba molto di più Venezia (anche se ha poco traffico)..
Sai, era per cambiare Very Happy Il cervello umano contiene tanti dati, perchè non riempirlo ? Very Happy
Middle Marker
Middle Marker
Check-in
Check-in

Messaggi : 62
Data di iscrizione : 30.01.08
Età : 32
Località : Pagnacco (UD)

http://www.papifly.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

[Milano Linate LIML/LIN] Anche qua, dubbi Empty Re: [Milano Linate LIML/LIN] Anche qua, dubbi

Messaggio Da Atr72 Lun 18 Feb 2008, 00:03

Middle Marker ha scritto:
edobb ha scritto:Sì bhp Frà hai ragione!!Io l'ho controllato una o due volte..Cmq mi garba molto di più Venezia (anche se ha poco traffico)..
Sai, era per cambiare Very Happy Il cervello umano contiene tanti dati, perchè non riempirlo ? Very Happy
Magri con cose più utili del latino Twisted Evil Laughing Laughing Laughing ...................
Atr72
Atr72
New entry
New entry

Messaggi : 24
Data di iscrizione : 04.02.08

Torna in alto Andare in basso

[Milano Linate LIML/LIN] Anche qua, dubbi Empty Re: [Milano Linate LIML/LIN] Anche qua, dubbi

Messaggio Da Pasquale Mar 19 Feb 2008, 23:24

Secondo me molto meglio Linate
Pasquale
Pasquale
Check-in
Check-in

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 19.02.08
Età : 32
Località : Near Brd Vor9nm

Torna in alto Andare in basso

[Milano Linate LIML/LIN] Anche qua, dubbi Empty Re: [Milano Linate LIML/LIN] Anche qua, dubbi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.